CITO - Motoclub della Superba

Classifiche > Trial

19 - 5 - 2013

3° Prova Cito Boario Terme
Terza gara di Campionato Italiano trial outdoor e ancora buoni risultati per il motoclub della Superba!!! Ancora una giornata caratterizzata da pioggia abbondante e buone conferme da Andrea Ceccati, quarto nella cat TR3 over a pochi punti dal podio e da Bobo Lazzaroni ottimamente ottavo, secondo posto per Martina Balducchi e primo podio per il giovanissimo Davide Delucchi nella TR3 125!!! Bene anche Luca Piccinini sesto e Edo Parodi settimo sempre nella stessa categoria. Cresce anche Elia Ansaloni vicino alla zona punti nella TR3 mentre fa esperienza nella TR4 under il fratello Simone. Un bel salto di categoria per Morgan Ricci che nella TR2 si trova a competere con piloti decisamente esperti!

24 - 4 - 2013

2° CITO Campoli

Ottima trasferta a Campali (Fr) per nostri portacolori; Andrea Ceccati continua a mancare per un soffio il secondo gradino del podio, concludendo con un' ottima terza posizione nella TR3 aver 30,Morgan Ricci chiude la trasferta in 16° posizione la Tr2 ottimo risultato per il giovanissimo Davide Delucchi che conclude 4° nella TR3 125 seguito in 7° e 8° posizione da Piccinini Luca e Parodi Edoardo. Nella Categoria Femminile Martina Balducchi si piazza al secondo posto dietro alla rivale di sempre, Sara Trentini.Nella Tr4 Over 40 ENrico Chiudin termina la gara in 15° posizione

Classifica TR